Termini e Condizioni – Owlet Italy

Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: giugno, 2021

Benvenuto in Owlet! Grazie per l’interesse mostrato nei nostri prodotti e servizi.

 

Offriamo una varietà di articoli e servizi che vanno da prodotti di consumo, siti web, applicazioni mobili, supporto clienti fino ad altri prodotti o servizi. Qui di seguito prodotti e servizi sono indicati collettivamente come il "Prodotto" o i "Prodotti".

 

I termini e le condizioni seguenti regolano l'uso dei Prodotti.  Ci riferiamo a questi termini e condizioni come "Termini e Condizioni". Quando usiamo "Owlet", "noi" o "ci", ci riferiamo a Owlet Baby Care Inc., a meno che il contesto non indichi diversamente.

 

Leggere attentamente i Termini e le Condizioni presenti. Acquistando, installando, scaricando o altrimenti accedendo o utilizzando i nostri Prodotti, accetti i Termini e le Condizioni presenti e stipuli un contratto legalmente vincolante per quanto riguarda l’utilizzo dei nostri Prodotti. Se non sei d'accordo con i Termini e le Condizioni presenti, non utilizzare i nostri Prodotti.

 

Poiché i nostri Prodotti hanno molte forme, possono essere applicati termini o requisiti aggiuntivi per i relativi Prodotti. Tali termini e requisiti aggiuntivi dei Prodotti diventano parte del contratto stipulato.

 

  1.     Prodotti di consumo
I nostri Prodotti sono prodotti di consumo, non dispositivi medici. Non sono destinati all'uso come dispositivo medico o a sostituire un dispositivo medico. Non sono intesi per diagnosticare, curare, trattare, alleviare o prevenire qualsiasi malattia o condizione di salute o per studiare, sostituire o modificare l'anatomia o qualsiasi processo fisiologico.
 
L'accuratezza dei dati raccolti e presentati attraverso i Prodotti non è destinata a corrispondere a quella dei dispositivi medici o di misurazione scientifica. I NOSTRI PRODOTTI NON FORNISCONO ALCUN CONSIGLIO O PARERE MEDICO. AL CONTRARIO, L'USO DEI PRODOTTI È A SOLO SCOPO INFORMATIVO E NON SERVE A SOSTITUIRE IL CONSIGLIO DI UN MEDICO PROFESSIONISTA.
 
Nessuno dei Prodotti è destinato a situazioni di emergenza. Se pensi che TU O IL TUO BAMBINO siate in una situazione di emergenza, chiama immediatamente il tuo medico o il Pronto Soccorso. Non ignorare mai un consiglio professionale o non tardare mai a consultare un medico in seguito alle informazioni che hai letto sui Prodotti.

 

  1.     Identità dell'operatore
I Prodotti Owlet sono progettati e fabbricati da Owlet Baby Care Inc. Il suo partner commerciale in Italia è:
Eleven Srl
Viale della navigazione interna 87A
35027 Noventa Padovana – Pd - Italy
VAT number : IT07093280969
L'estratto conto della tua carta di credito riporterà un acquisto effettuato con Owlet Baby Care.

 

  1.     Uso dei nostri Prodotti
Uso corretto. Non usare in modo errato i nostri Prodotti. Utilizza i nostri Prodotti solo per lo scopo previsto. I nostri Prodotti non sono di tipo medico. Non sono intesi per diagnosticare, curare, trattare, alleviare o prevenire qualsiasi malattia o condizione di salute o per studiare, sostituire o modificare l'anatomia o qualsiasi processo fisiologico. Sono prodotti di consumo destinati a promuovere il benessere generale. Non usare mai i nostri Prodotti per sostituire le cure parentali, il buon senso o le cure mediche appropriate.
Non cercare di accedere ai nostri Prodotti usando un metodo diverso dall'interfaccia e dalle istruzioni fornite. Utilizza i nostri Prodotti solo a norma di legge, comprese le norme e i regolamenti applicabili in materia di controllo delle esportazioni e delle riesportazioni. Se usi i nostri Prodotti in modo improprio, potremmo interrompere eventuali forniture.
Restrizioni di età. Devi avere almeno 18 anni per utilizzare i nostri Prodotti. Accettando i Termini e le Condizioni presenti, dichiari: (a) di avere almeno 18 anni; (b) di non essere stato precedentemente oggetto di sospensione o rimozione dall’uso dei Prodotti e (c) che la registrazione effettuata e l’uso dei Prodotti è conforme alla legge.
Proprietà; diritti di proprietà. Possediamo e gestiamo i Prodotti, inclusi marchi, diritti d'autore, interfacce visive, grafica, design, redazione, dati, codice del computer (incluso codice sorgente o codice oggetto), hardware, prodotti, software, servizi e tutti gli altri elementi dei Prodotti. L’utilizzo dei nostri Prodotti non conferisce la proprietà di alcun diritto di proprietà intellettuale sugli stessi o sul contenuto a cui accedi. Ci riserviamo tutti i diritti sui Prodotti non concessi espressamente nei Termini e nelle Condizioni presenti.
Conti e registrazione. Per accedere alle caratteristiche di alcuni Prodotti (come Smart Sock), è necessario acquistare l'hardware necessario direttamente da noi o da uno dei nostri distributori autorizzati o registrarsi per una prova gratuita a tempo limitato (il che significa che puoi utilizzare il Prodotto per un certo periodo di tempo, dopodiché non sarà più possibile) e registrare un account. Quando ti registri per un account, potrebbe esserti richiesto di fornire alcune informazioni su di te e sul tuo bambino e accetti di fornire informazioni precise, mantenendole sempre aggiornate e corrette.  
Quando ti registri per un account, devi creare una password per proteggerlo. Tieni la password riservata perché sei responsabile di tutte le attività che avvengono tramite il tuo account. Se credi che il tuo account non sia più sicuro, avvisaci immediatamente all'indirizzo contact@owletcare.com.
Contenuto dell'utente. Se scegli di fornirci commenti, input, suggerimenti, messaggi, recensioni, foto, video, immagini o qualsiasi altra informazione, allora ci dai il diritto di utilizzare tali informazioni in qualsiasi modo e per qualsiasi scopo, anche per migliorare i Prodotti e creare altri prodotti e servizi. Accetti, inoltre, di fornirci solo contenuti che ti appartengono, non violano i diritti di nessun altro e non sono diffamatori, volgari, molesti o altrimenti inadeguati.
Possiamo rimuovere il tuo account o proibirti di pubblicare qualsiasi contenuto per qualsivoglia motivo.
Software. Se uno dei Prodotti che utilizzi è un software, è sotto licenza personale, non cedibile (il che significa che non puoi dare il software a nessun altro), senza diritti d’autore e non esclusivo per l’uso di una copia del codice oggetto del software. La licenza ha il solo scopo di permetterti di utilizzare e godere dei benefici dei Prodotti ai sensi dei Termini e delle Condizioni presenti.
È vietato copiare, modificare, distribuire, vendere, affittare o decodificare qualsiasi parte dei nostri Prodotti o tentare di estrarre il codice sorgente di qualsiasi software incluso nei Prodotti, senza il consenso in virtù delle leggi del paese interessato o la nostra autorizzazione.
Alcuni software utilizzati nei nostri Prodotti possono essere offerti con una licenza open source che metteremo a tua disposizione. Tale licenza può contenere disposizioni che sovrascrivono espressamente alcuni dei Termini e delle Condizioni presenti.

 

  1. Informativa sulla privacy e protezione del diritto d’autore
Trattiamo le informazioni personali fornite nel rispetto dei termini della nostra Informativa sulla privacy. Utilizzando i Prodotti, acconsenti al utilizzo da parte nostra delle informazioni personali fornite conformemente ai termini della nostra Informativa sulla privacy.
Qualsiasi link a siti web di terze parti per i Prodotti è fornito per comodità. Non siamo responsabili del contenuto o di qualsiasi azione intrapresa da tali siti.
Rispondiamo alle notifiche di presunta violazione del copyright e chiudiamo gli account di chi commette ripetute trasgressioni secondo il processo stabilito dal Digital Millennium Copyright Act degli Stati Uniti.
Forniamo informazioni per aiutare i detentori del copyright a gestire la proprietà intellettuale online. Se pensi che qualcuno stia violando i tuoi diritti d'autore e vuoi segnalarcelo, contattaci all'indirizzo contact@owletcare.com.

 

  1.     Garanzie ed esclusioni di responsabilità
Forniamo i nostri Prodotti utilizzando un livello commercialmente ragionevole di abilità e cura. Pur sforzandoci di fornire prodotti di qualità, non possiamo promettere alcune cose sui nostri Prodotti.
OLTRE A QUANTO ESPRESSAMENTE INDICATO NEI TERMINI E CONDIZIONI PRESENTI O TERMINI AGGIUNTIVI FORNITI CON UN SINGOLO PRODOTTO, NÉ NOI NÉ I NOSTRI FORNITORI O DISTRIBUTORI PROMETTIAMO QUALCOSA DI SPECIFICO SUI NOSTRI PRODOTTI. PER ESEMPIO, NON FACCIAMO ALCUNA PROMESSA SULLA FUNZIONALITÀ, AFFIDABILITÀ, DISPONIBILITÀ O CAPACITÀ DEI NOSTRI PRODOTTI DI SODDISFARE LE TUE ESIGENZE. FORNIAMO I PRODOTTI "COSÌ COME SONO".
Leggere le nostre garanzie di soddisfazione e limitata per ulteriori informazioni al riguardo.
Affinché le garanzie siano valide, l’acquisto dei nostri Prodotti deve avvenire direttamente da noi o da uno dei nostri partner autorizzati. Acquistando da altri. le nostre garanzie sono nulle.
Dichiarazione di responsabilità HIPAA
NON forniamo "servizi sanitari coperti" come tale termine è definito nell'Health Insurance Portability and Accountability Act ("HIPAA", legge sulla portabilità e responsabilità delle polizze di assicurazione sanitaria). Qualsiasi informazione fornita NON sarà considerata in alcun modo "informazione sanitaria protetta". Non siamo obbligati a trattare tali informazioni nel modo richiesto dalla dichiarazione di responsabilità HIPAA, Pertanto accetti di non fare mai reclami ai sensi della stessa nei nostri confronti.

 

  1.     Risoluzione delle controversie
Ci sforziamo di fornire Prodotti piacevoli all’uso, ma capiamo che a volte potrebbero non soddisfarti. Entrambi accettiamo di fare del nostro meglio per risolvere qualsiasi controversia in modo amichevole.
Arbitrato
Se non possiamo risolvere una controversia in modo amichevole, entrambi accettiamo di sottoporla a un arbitrato vincolante. L'arbitrato è un modo di risolvere le controversie meno formale rispetto a una causa in tribunale e utilizza un arbitro neutrale invece di un giudice o una giuria. L'arbitro può determinare gli stessi danni e attribuire lo stesso sollievo di un tribunale e ha l'autorità esclusiva di risolvere qualsiasi controversia relativa a interpretazione, esecutività o applicabilità del presente accordo di arbitrato vincolante.
Nell'arbitrato useremo il Regolamento di arbitrato della Camera di commercio internazionale. Puoi trovare informazioni relative alla Camera di commercio internazionale su https://iccwbo.org/ e dei loro servizi di arbitrato su https://iccwbo.org/dispute-resolution-services/arbitration/.
Esistono alcune eccezioni per sottoporre tutte le controversie all'arbitrato. In particolare, entrambi possiamo: (a) istruire un’azione individuale in un tribunale per le controversie di modesta entità; (b) perseguire un'azione esecutiva attraverso l'agenzia federale, statale o locale applicabile, se tale azione è disponibile; (c) chiedere un provvedimento ingiuntivo in un tribunale in aiuto all'arbitrato o (d) intentare una causa in un tribunale per affrontare un reclamo per violazione della proprietà intellettuale.
ADERENDO AI TERMINI E ALLE CONDIZIONI PRESENTI, COMPRENDI E ACCETTI CHE ENTRAMBI RINUNCIAMO AL DIRITTO A UN PROCESSO CON GIURIA E A PARTECIPARE A UN'AZIONE COLLETTIVA.

 

  1. Responsabilità dei nostri Prodotti
QUANDO CONSENTITO PER LEGGE, NÉ NOI NÉ I NOSTRI FORNITORI E DISTRIBUTORI SAREMO RESPONSABILI PER LA PERDITA DI PROFITTI, RICAVI O DATI, PERDITE ECONOMICHE O DANNI INDIRETTI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI, ESEMPLARI O PUNITIVI.
QUANDO CONSENTITO PER LEGGE, LA RESPONSABILITÀ TOTALE CHE COMPETE A NOI E AI NOSTRI FORNITORI E DISTRIBUTORI PER QUALSIASI RECLAMO AI SENSI DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI PRESENTI O RELATIVO AI PRODOTTI, COMPRESA QUALSIASI GARANZIA IMPLICITA, È LIMITATA ALL'IMPORTO PAGATO PER I PRODOTTI.
IN TUTTI I CASI, NÉ NOI NÉ I NOSTRI FORNITORI E DISTRIBUTORI SAREMO RESPONSABILI PER QUALSIASI PERDITA O DANNO CHE NON SIA RAGIONEVOLMENTE PREVEDIBILE.

 

  1. Informazioni sui Termini e sulle Condizioni presenti

Possiamo modificare i Termini e le Condizioni presenti o qualsiasi termine aggiuntivo applicabile a un Prodotto. Devi sempre guardare regolarmente il documento. Pubblichiamo, inoltre, gli eventuali avvisi di modifiche su questa pagina. Se non sei d’accordo con i Termini e le Condizioni modificati per un Prodotto, devi interrompere l'uso di quest’ultimo.

In presenza di un conflitto tra i Termini e le Condizioni presenti e i termini aggiuntivi, questi ultimi regoleranno il tutto.
I Termini e le Condizioni presenti sono un accordo legale tra le parti. Non creano alcun diritto di terzi beneficiari.