Resi

GARANZIA DI SODDISFAZIONE DI 30 GIORNI

Ogni prodotto Owlet acquistato sul nostro sito è fornito con una garanzia di 30 notti di tranquillità. Se non sei soddisfatto al 100% del prodotto, puoi restituirlo entro 30 giorni di calendario dall'installazione di un prodotto hardware (per esempio, la registrazione di Smart Sock o della telecamera). La garanzia di soddisfazione richiede una prova d'acquisto.

GARANZIA

Il monitor è coperto da una garanzia di due anni dalla data di installazione dell'app per i difetti del produttore, quindi se si verificano problemi, chiamaci al numero 0 800 69 30 82.

Owlet non è responsabile dell'usura generale del prodotto.

PER OTTENERE IL RIMBORSO, TUTTE LE SEGUENTI CONDIZIONI DEVONO ESSERE SODDISFATTE:

Un'autorizzazione al reso (numero RA) deve essere richiesta al nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla data di registrazione del prodotto. Per richiedere un numero RA, contatta il nostro servizio clienti al numero 0 800 69 30 82.

I prodotti resi direttamente a Eleven Srl devono essere stati acquistati sul nostro sito web owletcare.it 

I prodotti acquistati da qualsiasi rivenditore o sito web diverso da owletcare.ch devono essere restituiti al luogo di acquisto originale, nel rispetto della relativa politica di restituzione.

I clienti sono responsabili delle spese di spedizione per la restituzione dei prodotti.

I prodotti resi devono essere restituiti in buone condizioni fisiche (non fisicamente rotti o danneggiati) a sola discrezione di Owlet.

Se i prodotti sono restituiti senza un numero RA, il rimborso non può essere elaborato.

I prodotti devono essere restituiti a Eleven Srl entro tre settimane dalla compilazione del modulo RA per essere considerati un reso valido.

A seconda del tuo istituto finanziario, l'elaborazione del rimborso può richiedere fino a 7 giorni lavorativi per comparire sul tuo conto. Il rimborso sarà emesso nella forma originale di pagamento in cui è stato effettuato l'ordine. Se non hai più la carta che hai usato originariamente per effettuare l'ordine, il tuo istituto finanziario emetterà il rimborso sotto forma di assegno.

Riceverai un'e-mail quando il reso è stato ricevuto ed elaborato da Owlet.

NOTE AGGIUNTIVE:

Le carte regalo non sono rimborsabili.

I prodotti devono essere restituiti a Eleven Srl entro tre settimane dalla compilazione del modulo RA per essere considerati un reso valido.

Le spese di spedizione e movimentazione non sono rimborsabili.

Qualsiasi prodotto acquistato da un rivenditore o sito web non autorizzato (eBay, ecc.) annulla la politica di restituzione e garanzia.

Assicurati di includere tutti i componenti nella confezione da restituire. I resi incompleti (base o sensore mancante) saranno rimborsati al valore al dettaglio delle parti ricevute dal reparto di elaborazione dei resi di Owlet.

La responsabilità e il pagamento in anticipo di tutte le spese di spedizione spetta al cliente, così come l’assunzione di tutti i rischi di perdita o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto a Owlet.

Raccomandiamo di conservare una prova dell'invio del reso al corriere, nel caso in cui non ricevessimo l'articolo.